Guild Wars 2: primi video e dettagli dei Fractals of the Mists
A pochi giorni dai nuovi aggiornamenti di Guild Wars 2, ecco un nuovo video che illustra alcune delle zone del nuovo dungeon.
A differenza degli altri dungeon, i Fractals of the Mists si comportano più come una serie di mini-dungeon, definiti per l’appunto Fractals. Alcuni di essi faranno rivivere ai giocatori momenti del passato di Guild Wars che quindi saranno familiari ai fan del primo capitolo mentre rappresenteranno un’esperienza del tutto innovativa per i nuovi giocatori. L’accesso ai Fractals of the Mists sarà garantito attraverso un nuovo portale all’Arco del Leone come si può vedere in figura.
Una volta attraversato questo portale verrete trasportati nel Mystlock Observatory, un luogo sicuro creato da Dessa, l’ingegnosa asura che ha reso accessibili i Fractals of the Mists. Da qui avrà inizio la vostra avventura attraverso tre mini-dungeon che verranno scelti casualmente. Una volta conclusa la vostra missione sarete trasportati indietro per riposare ed eventualmente ricreare il party. Ogni volta che riinizierete di nuovo dovrete affrontare un boss aggiuntivo e i dungeon diventeranno sempre più difficili come le ricompense più sostanziose. Con l’aumentare della difficoltà, quindi, saranno molto importanti i nuovi oggetti Ascended. Per chi non sapesse cosa fossero può leggere questa news.
Non ci rimane che attendere solo qualche giorno!