Cliff Bleszinski offre aiuto a Capcom per Resident Evil, che risponde ‘porta un po’ di pizza’

Il creatore di Gears of War, Cliff Bleszinski non è molto convinto dall’evoluzione della serie di Resident Evil di Capcom, ed in particolare dall’ultimissimo episodio, Resident Evil 6. Pare infatti che lo sviluppatore, abbia offerto il suo aiuto a Capcom tramite un tweet, consigliando all’azienda di chiamarlo, così potevano "sistemare il gioco insieme".

Capcom UK ha considerato l’offerta di Bleszinski, ma in modo molto umoristico, visto che ha risposto allo sviluppatore tramite un twitter ufficiale chiedendo a Blezinski di portare un po’ di pizza. Non manca la contro-battuta dello sviluppatore, che dichiara, ancora tramite il social network, che il suo tweet nei confronti di Capcom è stato  “cocky“, ovvero impertitente, presuntuoso.
 

Ricordiamo che Blezinski ha lasciato questo stesso mese Epic Games, dopo averci lavorato per 20 anni, creando franchise storici come Unreal e Gears of War. Che lo sviluppatore stia cercando un nuovo impiego con queste velate frecciatine?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!