Guild Wars 2: DOTA/MOBA gameplay in arrivo?

Novembre potrebbe portare aria di grandi novità per Guild Wars 2. Infatti recentemente corre voce che ArenaNet si stia avvicinando allo stile di gioco dei MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), che ultimamente hanno riscosso ampio successo nel mercato dei giochi multiplayer. Basti pensare agli innumerevoli giocatori di League of Legends, uno dei più importanti titoli non solo del genere, ma di tutti gli MMO in generale.
Le fonti sembrano essere attendibili, infatti sembra sia stato uno stesso impiegato di ArenaNet a pronunciare le seguenti parole:

"Con il successo di League of Legends, sembra che tutti vogliano sviluppare nuovi MOBA… anche ArenaNet sta lavorando su un nuovo MOBA"

In base al contesto nel quale è stata pronunciata la suddetta frase, è probabile che ci si stesse riferendo ad un nuovo  stile PvP di GuildWars 2 piuttosto che ad un gioco completamente nuovo. Sarà vero? Quali sono le vostre considerazioni?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!