Resident Evil 6: la prossima patch allargherà il campo visivo
Capcom ha annunciato una nuova patch gratuita per Resident Evil 6 che andrà a modificare vari aspetti del gioco, in primis quella di modificare la telecamera in modo da allargare il campo visivo. Tra gli altri cambiamenti avremo anche un nuovo livello di difficoltà, l’accesso sin da subito alla campagana co-op di Ada Wong, e altre opzioni per le lingue.
L’update della telecemaera permetterà ai claustrofobici di sentirsi "meno oppressi", e destreggiarsi meglio in mezzo alle decine di zombie che ci assalgono. Capcom ha rilasciato un paio di screenshot per mostrare le differenze. Alcuni potrebbero pensare che in questo modo il gioco perde la sua atmosfera spaventosa, ma ancora la feature è in fase di definizione, quindi potrebbe cambiare prima del rilascio della patch.
Una nuova feature, come anticipato, permetterà di modificare la lingua dei sottotitoli rispetto a quella della voce, quindi potremo per esempio selezionare i sottotitoli italiani mentre la voce rimane in Inglese.
La patch aggiungerà inoltre la possibilità di giocare la campagna di Ada Wong fin da subito, ed il suo compagno in cooperativa sembra essere un soldato semplice.
La patch è in uscita a metà dicembre.