Il Team Ninja scioccato dallo scarso interesse dei consumatori per Ninja Gaiden III

Ninja Gaiden III è uscito a marzo scorso, e non è stato esattamente un successo. Passato quasi inosservato dalla critica, ma massacrato dall’opinione dei consumatori, che hanno lamentato una grave mancanza di gore, armi, personaggi giocabili e cosa forse più importante, dello smalto classico del franchise Ninja Gaiden.

Il Game Director, Yohei Shimbori, ha dichiarato che questa accoglienza negativa ha letteralmente scioccato il team di sviluppo.

Yohei-san è consaoevole della batosta presa dalle critiche dei consumatori, e adesso ha capito quanto sia importante accontentare i fans di vecchia data, cosa ben più importante che cercare di attrarre nuovo pubblico. Ma avrebbe preferito che il Team Ninja imparasse la lezione in un modo meno doloroso.

Ma non tutto è perduto: con Ninja Gaiden III: Razor’s Edge per Wii U, il Team ha un’occasione per salvare il salvabile. Sta infatti raccogliendo quanto più possibile i feedback dei fans per correggere e migliorare il titolo, che è già noto offrirà più armi, sangue e gore e personaggi giocabili.

Qui trovate la nostra recensione di Ninja Gaiden III per PS3

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!