PES 2013: contenuti dei primi due DLC rivelati
Arriverà ad ottobre, il primo DLC di PES 2013, e aggiungerà i tre stadi ufficiali delle neo-promosse squadre spagnole: Deportivo de La Coruña, Celta de Vigo, Real Valladolid. E inoltre aggiornamenti per i kit di 37 club tra cui il Marsiglia, Ajax, Porto, Besiktas e i Corinthians.
Sarà presente anche un "sistema widget sotto forma di icona che raggrupperà assieme gli amici per partite online e introduce un sistema di ranking"
"PES 2013 permette di giocare contemporaneamente fino ad otto giocatori, e il pacchetto includerà una modalità Community, dove gli amici possono essere automaticamente selezionati da una lista pre-determinata, e permette alle comunità di giocatori di tracciare e monitorare i propri risultati – ha aggiunto Konami – questo update gratuito sbloccherà gli elementi Incentivi dell’applicazione di Facebook myPES, dove si vinceranno trofei e possono essere mostrati tramite il social. Gli utenti potranno anche concedere una sfida solo per metà tempo, mentre i fan della Master League Online saranno appaiati contro giocatori con ranking simili tramite il nuovo sistema Rival Ranking"
Un secondo pacchetto verrà rilasciato a metà ottobre, in cui saranno aggiunte tutte le trasferte estive e verranno aggiunti ulteriori stadi, elementi UEFA, aggiornamenti delle squadre e altri elementi per l’online.
PES 2013 arriverà sui nostri scaffali questo giovedì (20 settembre) per PS3, PC, Wii e Xbox 360, con porting per Playstation 2, 3DS e PSP.