I titoli Wii U che sfrutteranno due GamePad usciranno nel 2013

Wii U avrà nel suo parco titoli anche quelli che sfruttano due GamePad contemporanteamente, e questo accadrà in un momento non meglio precisato del 2013. Lo ha rivelato Bill Trinen said di Nintendo of America al portale 1UP.

I GamePad momentaneamente non verranno commercializzati a parte in US e presumibilmente neanche in Europa, questo per non creare confusione tra in consumatori, visto che di fatto al momento non esistono giochi che richiedano l’utilizzo di due GamePad.

Trinen ha dichiarato: “La nostra sensazione è che non venderemo un altro GamePad finchè non ci sarà qualcosa con cui usarlo. Renderemo disponibili nuovi accessori solamente quando saranno disponibili software che li sfrutteranno." Fino ad allora il gioco cooperativo e multiplayer sarà svolto dall’accoppiata GamePad e Wiimote/ nunchuck.

Wii U sarà disponibile a novembre in US ed Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!