Tales of Xillia 2 vanterà un Costume DLC in collaborazione con Code Geass: Akito the Exiled
Come il suo predecessore, anche Tales of Xillia 2 vanterà dei contenuti scaricabili in collaborazione con altri marchi. Uno dei più grandi annunci alla conferenza tenutasi stamane al Xillia 2 Summer Event Talk, è stato l’annuncio di Namco Bandai secondo il quale il gioco godrà di un DLC che amplierà il parco di costumi indossabili dai protagonisti con una serie di abiti tratti dall’OAV Code Geass: the Exiled in uscita la primavera del prossimo anno.
Il protagonista della serie, Ludger, sarà dunque in grado di vestirsi alla stessa maniera dei protagonisti di Code Geass. Ulteriori costumi per i personaggi secondati sono stati annunciati, mentre ancora non ci è dato sapere prezzo e data di release del DLC.
Namco Bandai sta inoltre ultimando le trattative col retailer Marui One per i costumi speciali di Elize e Rowen. Di seguito una prima bozza.
In conclusione Namco ha annunciato che, sempre attraverso DLC, sarà presto resa disponibile la side story personale di Alvin. Il tutto sarà confermato e ufficializzato nel periodico dedicato VIVA Tales of Magazine in uscita il 28 agosto.