[GC12] Vergil sarà presente in DmC

È da poco iniziata la Press Conference di Capcom, siamo in diretta dall’E-Werk di Colonia e questo è il primo evento di questa prima giornata del Gamescom 2012, che vedrà protagoniste nel pomeriggio anche Electronic Arts e Sony.

 

Dopo una breve accoglienza ci viene subito presentato DmC, reboot del fortunato Devil May Cry, e un trailer inedito annuncia il ritorno di Vergil anche in questo nuovo capitolo. Con un design del tutto rinnovato, il neo buon Vergil porta con sè un’ulteriore new entry, una ragazza alla quale Dante sembra molto legata e per salvare la quale i due fratelli dovranno dare il meglio di se stessi contro un enorme demone-torre apparentemente molto pericoloso.

Adesso un breve video di Gameplay ci mostra alcune tecniche Trickster e la rete News Network, uno strano tunnel digitale alla fine del quale Dante assiste ad un TG dove viene attaccato verbalmente (prima) e fisicamente, sotto forma di faccia demoniaca, dopo. Dante viene etichettato come terrorista, e a quanto pare è ricercato. Un’inquadratura in stile elicottero ci vede immersi in una nuova battaglia contro diversi nemici minori. Per cui non lo sapesse ancora, il rating triple S qui é Sensational.

 
Finito il video, ci viene ricordato che DmC sarà disponibile dal 15 Gennaio 2013.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!