Bioshock Infinite perde il multiplayer
Bioshock Infinite aveva due modalità multiplayer, che accompagnavano la campagna single player, ma secondo Kotaku, entrambe sono state eliminate. La notizia arriva dopo quella della dipartita di diversi sviluppatori chiave dal team sviluppo, incluso l’art director.
Per quanto riguarda le modalità multiplayer andate perse, la prima era una "Tower Defense", che tuttavia non ha mai funzionato. L’altra era una cooperativa "Spec Ops", ma di quest’ultima non sono state fornite le motivazioni della cancellazione.
Sebbene i gravi problemi presso Irrational Games, Ken Levine ha dichiarato che il titolo è ancora sui binari, ed in release a febbraio, come promesso. Levine rassicura che nonostante i cambi strutturali del team, il titolo non perderà le sua profondità. Riguardo al multiplayer, è covinto che non ce ne sia realmente bisogno, visto che il primo Bioshock ne era privo, il secondo l’aveva ma non fu un successo, e che ci sono decine e decine di FPS multiplayer. Bioshock Infinite offrirà altro.