Telltale: ”Non sarà l’ultimo gioco su The Walking Dead che faremo”
Il fenomeno The Walking Dead non sembra volersi fermare: Telltale ha ufficialmente annunciato che vorrebbe continuare a fare giochi basati sul franchise di The Walking Dead dopo il loro attuale gioco ad episodi. "Dopo aver distribuito il nostro quinto episodio – ha detto Steve Allinson, vice presidente del reparto marketing su Eurogamer, aggiungendo poi che – non sarà l’ultimo gioco su The Walking Dead che faremo".
Quindi giornata ricca per i fan degli erranti oggi. Poco fa anche l’Activision ha annunciato la discesa in campo con uno sparatutto in prima persona basato sulla serie, ma ciò non sembra preoccupare la Telltale. "Da grandi fan della serie e del franchise quali siamo – ha fatto sapere Allison – Non vediamo l’ora di vedere il gioco della Terminal Reality quando uscirà."
Nel frattempo, la prima stagione del gioco sta ancora andando forte. "Il primo episodio è stato scaricato quasi un milione e settecentomila volte nelle prime otto settimane e ancora non da segni di rallentamento", ci ha informato la casa.
Col secondo episodio uscito qualche giorno fa, bisognerà aspettare il terzo, Long Road Ahead, che è previsto per il mese di agosto su Xbox 360, PS3 e PC.