Annunciati i DLC di Street Fighter IV
Quando ancora dev’essere distribuita la versione casalinga di Street Fighter IV, Capcom ci rivela quali saranno i primi contenuti scaricabili per questo titolo tanto atteso.
Come prima cosa vedremo un Championship Mode Pack che includerà nuove opzioni e servizi interessanti, fra i quali figurano:
Il Replay Mode – Un’opzione che permette di registrare e caricare online i migliori match fatti da voi, oppure di scaricare match di altri giocatori della community e votarli o commentarli all’occorrenza.
Nuovi sistemi di punteggi – Saranno disponibili due nuovi sistemi di accumulo punteggi, i Championship Points ed i Tournament Points.
Sistema di abbinamento tornei migliorato – Un sistema che permette agli utenti una scelta equilibrata degli avversari nei tornei online. I giocatori guadagneranno Grade Points, e accumulandone abbastanza sarà possibile accedere a tornei di un livello più avanzato.
Oltre questo arriveranno, con cadenza settimanale, dei pack di costumi alternativi per tutti i personaggi del gioco, divisi per categorie, tutti costeranno 320 Microsoft Points/3.99$ l’uno. Di seguito qualche immagine dimostrativa (consultate le gallery Xbox 360/PS3 del gioco per vederne di più) ed i dettagli:
Dal 17 Febbraio – Brawler Pack – Costumi alternativi per: Zangief, Abel, E.Honda, El Fuerte e Rufus
Dal 24 Febbraio – Femme Fatale Pack – Costumi alternativi per: Chun-li, Cammy, Rose, Sakura e Crimson Viper
Dal 3 Marzo – Shoryuken Pack – Costumi alternativi per: Ryu, Ken, Akuma, Gouken e Dan
Dal 10 Marzo – Shadowloo Pack – Costumi alternativi per: M.Bison, Sagat, Balrog, Vega e Seth
Dal 17 Marzo – Classic Pack – Costumi alternativi per: Blanka, Guile, Dhalsim, Fei-Long e Gen
Piccolo appunto sulla versione PC, al momento non è chiaro se vedrà gli stessi contenuti delle versioni su console, si attende un annuncio ufficiale da parte di Capcom.