Persona 4: Arena region locked anche per PS3

Atlus ha dichiarato che lo spin-off picchiaduro della serie Persona, Persona 4: Arena, sarà region locked. Questo significa che si potrà giocare solo la versione appartenente alla stessa regione della vostra console.

La notizia non fa tanto scalpore pensando all’ Xbox 360, da sempre region locked, ma su PS3 pare alcquanto strana la cosa, essendo la console da sempre region free, caratteristica che ha persmesso agli utenti Europei di importare le versioni JAP o NTSC dei giochi che arrivano sul mercato Europeo con mesi e anni di ritardo, o non arrivano proprio in certi casi!

L’uscita di Persona 4: Arena è prevista il 26 Luglio in Giappone, ed il 7 Agosto in Nordamerica. Sfortunatamente la versione PAL non ha ancora una data. Atlus rende noto comunque, che i server per le partite online saranno globali. 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!