Toriyama parla di un nuovo Final Fantasy XIII
Motomu Toriyama, direttore di Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII/2, rispondendo ad una intervista di Famitsu riportata sul sito Andriasang, riguardante delle novità sul futuro di Final Fantasy XIII nel festeggiamento del 25° anniversario della serie, ha dichiarato:
"Il DLC dedicato a Lightning conteneva un finale che ha lasciato una sensazione di mistero e speranza. Il giorno in cui il significato di tutto ciò verrà alla luce non è troppo lontano."
I festeggiamenti dell’anniversario di Final Fantasy 25 si terranno il prossimo 31 Agosto, con l’inaugurazione di una galleria d’arte a Shibuy. Verrà annunciato Final Fantasy XIII/3?
Toriyama ha anche risposto ad una domanda sul remake in HD di Final Fantasy X: "Per quanto riguarda le conversioni HD, c’è molto da esaminare, vi prego di attendere ancora un po’"
Per finire, Toriyama ha parlato anche dei contenuti scaricabili, non molto amati dai fan della serie che vorrebbero tutto incluso nel disco, dicendo che "ciò sarebbe un problema perché in questo caso i tempi di sviluppo aumenterebbero".