Warframe: uno sparatutto free to play dai creatori di The Darkness

Digital Extremes lo sviluppatore di The Darkness II, e della componente multiplayer di  Bioshock 2, ha  annunciato Warframe, uno sparatutto in terza persona   per PC.
Una closed beta è prevista  in autunno, e le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale. Partecipando alla beta riceverete anche un’arma esclusiva prima del lancio.

Per quanto riguarda la trama, una razza aliena chiamata "Tenno", a rischio estinzione oppressa dal mostruoso Grineer per secoli. La loro unica speranza di sopravvivenza è "l’antica tecnologia eso-scheletrica chiamata Warframe"

Quattro giocatori coopereranno in squadre formate casualmente nel PvE. Strada facendo verranno acquisite nuove warframes che permetteranno di modificare le abilità. Il CEO James Schmalz ha molta fiducia nei titoli free-to-play, e pensa che rappresentino la rivincità del pc gaming, caduto un po’ in letargo negli ultimi anni.
A seguire un primo trailer.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!