Il prossimo Zelda per 3DS sarà Majora’s Mask o A Link to the Past
Da diverso tempo Nintendo sta considerando l’idea di realizzare un remale di Majora’s Mask per 3DS, sulla scia di Ocarina of Time 3D, ma il produttora Aonuma ritiene che non sia corretto nei confronti dei giocatori realizzare un altro remake, piuttosto che un episodio brand new.
D’altro canto Miyamoto ha confessato a IGN in occasione dell’ E3, che l’idea di Majora’s Mask è ancora in ballo, ma c’è anche una possibilità che coinvolge A Link to the Past, l’episodio uscito nel 1991 su SNES, da molti ritenuto tra i migliori.
"Non abbiamo ancora deciso cosa fare con A Link to the Past, visto che c’è anche la possibilità di fare un remake di Majora’s Mask. Stiamo discutendo il da farsi e valutando le varie possibilità"
"Abbiamo così tanti traguardi da tagliare al momento, e cerchiamo sempre di allargare il nostro audience, ed offrire ai possessori del 3DS un tipo di divertimento mai provato. E adesso abbiamo anche l’obbiettivo di spingere Wii U"
Insomma, pare chiaro che in casa Nintendo abbiamo le idee un po’ confuse al momento. Voi che cosa vorreste dal prossimo episodio di Zelda? E se fosse un remake, quale episodio preferireste fosse riproposto?