[E3 2012] Annunciato Watch Dogs

 A concludere la conferenza E3 di Ubisoft è Watch Dogs, una nuova IP della casa francese che pare essere molto promettente. Ambientato in un mondo gioco tra il realisto e quello cyberpunk, il gioco offrirà un’esperienza multiplayer mai vista prima d’ora, a detta degli sviluppatori. Nella demo mostrata, il protagonista era in grado di muoversi liberamente all’interno di una città in stile GTA IV e tramite l’utilizzo di alcune apparecchiature tecnologiche cercare di scovare l’obiettivo da colpire. Tra le capacità del protagonista vi è quella di poter controllare tutti i sistemi della città, tra i quali le luci del semaforo. Non mancheranno sezioni di sparatorie e sequenze cinematiche. Subito dopo il controllo passa ad un altro giocatore appostato sui tetti, facendo così concludere la dimostrazione e lasciando un enorme punto interrogativo in merito a come sarà gestito il comparto multigiocatore.
In attesa di saperne di più, vi lasceremo a breve il filmato, sicuramente più esplicativo, del gameplay mostrato per l’occasione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!