Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, ha annunciato che Astral Storm, l’ultimo aggiornamento del contenuto di Allods Online, andrà live oggi su tutti i server.
Astral Storm, che coincide con il primo anniversario del lancio della versione completa di Allods Online, introduce una serie di modifiche e miglioramenti, insieme a grandi novità come il Sistema dei Mentori, la Caccia al Tesoro Astrale, nonché uno speciale evento organizzato per il lancio.
Il Sistema dei Mentori su Allods Online permette a personaggi di livello superiore al 30 di formare un legame speciale con qualsiasi personaggio recentemente creato di livello superiore al 6, reincarnazioni escluse. L’intero processo potrà essere gestito attraverso l’interfaccia del gioco.
I Mentori potranno ricevere una serie di ricompense, in base all’oro e al bottino ottenuti dall’apprendista e all’ammontare di tempo trascorso seguendo l’allievo. La relazione tra mentore e apprendista termina quando quest’ultimo raggiunge lo stesso livello della propria guida.
Astral Storm include inoltre un nuovo settore di spazio Astrale dedicato ai viaggiatori più intrepidi ed assetati di ricchezze. I giocatori potranno entrare in questo settore con il loro vascello Astrale per cercare di impossessarsi dei tesori che compaiono in modo casuale, ma avranno tempo limitato per farlo. Il tasso di comparsa dei tesori aumenterà all’ingresso di più navi, insieme alle probabilità di comparsa di un demone Astrale, aumentando la posta in gioco.
I viaggiatori Astrali che preferiscono affrontare missioni in cui la ricompensa è garantita possono unirsi all’Astral Caravan, in cui ci sono sempre missioni giornaliere per i proprietari di navi. I giocatori riceveranno delle casse di merci da consegnare in vari luoghi lungo le rotte commerciali dell’Astral in cambio di una commissione. Potranno, tuttavia, essere attaccati da altre navi e le merci potranno essere rubate, permettendo ai vincitori di ottenere sia le spoglie che la commissione per la consegna.
Gli altri miglioramenti presenti includono la riorganizzazione dell’interfaccia delle missioni, all’interno della quale si inquadrano l’integrazione tra mappa e diario delle missioni, lo “Spostamento Automatico” che permette ai personaggi di raggiungere il luogo della missione successiva. Molti altri cambiamenti sono stati implementati in tutto Allods Online, che continua il suo processo di sviluppo e miglioramento continuo.
Per concludere con il nuovo contenuto è doveroso citare l’evento speciale annunciato per il lancio di Astral Storm. I giocatori potranno incontrare i leader della propria fazione, che assegneranno loro degli incarichi da svolgere per ottenere cappelli, costumi, fuochi artificiali e cartoline e mostrare l’orgoglio per la propria fazione.
Maggiori dettagli su Astral Storm possono essere trovati sul sito ufficiale Europeo all’indirizzo: http://allods.gPotato.eu.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!