Iron Front – Liberation 1944, svelato parte l’arsenale della Wehrmacht
Il Tiger II è la naturale evoluzione Tiger I ed è dotato di un cannone Kampfwagenkanone 43 L/71 calibro 8,8 cm, e unisce il rivestimento corazzato del modello precedente alla forma più slanciata del carro Panther, anche questo disponibile tra i carri armati tedeschi. Sempre in tema di macchine da guerra pesanti, sarà disponibile anche il carro medio Panzer IV e l’aereo da guerra Junker JU 87, meglio noto come Stuka.
La campagna tedesca di Iron Front – Liberation 1944 è incentrata sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche durante l’offensiva dell’estate del 1944, mentre quella sovietica è focalizzata sullo sfondamento delle linee nemiche. Mica a piedi però, perchè ci saranno, oltre a quelli citati sopra, anche il carro armato Panzerkampfwagen VI "Königstiger" tedesco e il russo JS2 "Stalin", gli aerei da caccia Focke Wulf 190 e il bombardiere Petlyakov PE-2.
Nella modalità online di Iron Front – Liberation 1944 sarà possibile competere in speciali modalità di gioco come "Cattura la bandiera" o "Attacco e difesa". Se ciò non bastesse c’è anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare mappe e missioni da condividere con amici online.