Torna Carmageddon. Su Kickstarter

Uscito per la prima volta su PC nel 1997 SCi Software, Carmageddon è un gioco che ha fatto la storia grazie ad un gameplay innovativo per l’epoca, che creò non poche polemiche. Come non ricordare infatti le versioni censurate con il sangue verde e gli zombi al posto dei pedoni (o i robot, come in Germania)?

In Italia Carmageddon fu il primo gioco ad essere esaminato dal Parlamento, che stabilì il ritiro di tutte le copie in vendita, sostituendole con le versioni censurate.

 
Da allora è entrato nella storia. Si è parlato più volte di progetti paralleli e di porting. Oggi vi proponiamo Carmageddon: Reincarnation (qualcosa vi avevamo già anticipato), un progetto di Stainless Games pensato per Steam che sta prendendo piede in questi giorni su Kickstarter (cos’è Kickstarter? Leggete il nostro articolo!) e che ha già raccimolato un buon numero di sostenitori (2,756 mentre sto scrivendo) e di conseguenza abbastanza fondi per creare qualcosa di interessante (101.000 $ circa per adesso).

Sulla pagina dedicata di Kickstarter potete anche voi contribuire a questo bel progetto e vedere il video di presentazione (niente gameplay per adesso), avete ancora un mese per aiutarli!


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!