Tetsuya Nomura: È tempo che Kingdom Hearts ritorni su console fissa.

Tetsuya Nomura, il creatore della serie Kingdom Hearts ha dichiarato che è pronto a riportare il franchise Kingdom Hearts sulle console fisse.
Se ciò ha qualcosa a che fare con le vendite sotto non entusiasmanti di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance non è dato ancora saperlo.
Nomura ha dichiarato che ha ancora interesse nel realizzare le versioni HD dei primi giochi della serie Kingdom Hearts.

 

"Siamo stati invitati a creare i giochi su diverse piattaforme, e ogni volta abbiamo creato titoli pienamente compatibili con la piattaforma."

"La Vita PS è sicuramente un potente dispositivo ed è molto interessante, ma a causa della sua elevata potenza non c’è molta differenza nello sviluppare su di essa o su una console casalinga."

"Quindi, anche se dovessimo farci un gioco, dovremmo stare molto attenti nel creare qualcosa adatto alla Vita. Inoltre credo che sia giunto il momento che Kingdom Hearts faccia ritorno su una console. "

"Se è possibile, vorreiche la serie in corso si sviluppasse su diverse console casalinghe. Sto pensando molto al futuro. "

Che sia un altro indizio riguardante l’arrivo di Kingdom Hearts III su console casalinghe? Nomura ha infine detto che un ulteriore suggerimento verrà dato giocando a KH: 3D.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!