Il team di Dominus chiude i battenti
Tramite un post sulla loro pagina ufficiale di Facebook, i ragazzi della PitchBlack Games hanno dichiarato pubblicamente la fine degli sviluppi per il loro Dominus. Con grande rammarico un membro del team riporta:
" It is with a heavy heart that I have to say goodbye, or at least goodbye for now. We simply cannot deliver the game you deserve with the resources we have. We never quit trying, even when hope faded, because you – our community – kept us inspired.
There is a market for a game like this one. Thank you for proving it. I hope to see you again.
The forum is being switched to read-only, effective immediately. I have permission to keep the Facebook page open long enough for goodbyes, and I will hang out here (as a volunteer, not an employee) for a few days.
I am so sorry, you guys 🙁 "
In poche parole gli sviluppi, almeno per il momento, sono stati interrotti a causa di mancanza di fondi per proseguire verso il rilascio di un titolo completo e con le caratteristiche previste dai developers. Nel forum non potranno più essere inseriti messaggi e diverrà di sola lettura, mentre la pagina Facebook verrà mantenuta attiva ancora per pochi giorni.
Date le potenzialità del titolo, non ci resta che sperare in un ritorno di PitchBlack Games sugli sviluppi di questo promettente MMORPG.
Caricamento in corso...