Rilasciato DOFUS: Battles 2 per iPhone e iPad

Ad un anno di distanza dal lancio di DOFUS: Battles, il 13 aprile Ankama ha rilasciato il suo secondo gioco di strategia per iPhone e iPad. Stiamo parlando di DOFUS: Battles 2, che prosegue la storia del primo, offrendo un concetto di gioco che tuttavia di discosta dal classico Tower Defense. In questo seguito, i giocatori non devono più limitarsi a difendere una posizione, ma attaccare con l’aiuto di un’armata di mostri, combattendo e risolvendo enigmi. Per farlo, il giocatore, incarnando il cattivo del primo episodio, deve addomesticare le sue creature (risolvendo un rompicapo) per poi dirigerle con l’aiuto di ordini semplici (girare a sinistra, a destra, accelerare, etc).

Storia

I giocatori incarnano Stef Lavor, grande cattivo del primo capitolo, alla ricerca di un misterioso e potente artefatto: la Mela d’Oro. La sua arma? Un Ardoiz tattile… Le sue munizioni? Dei Napp che gli permettono di controllare le sue creature.


Caratteristiche:

  • 27 battaglie da vincere contro personaggi delle 14 classi di DOFUS e oltre 20 mostri diversi.
     
  • 20 mostri da allenare e controllare risolvendo i 20 Sokoban (gioco giapponese di tipo rompicapo) corrispondenti.
     
  • Oltre 50 oggetti da equipaggiare sui propri scagnozzi. I giocatori potranno trasformare i propri Pappatutto in Cyber Pappatutto e settarli per dare loro maggior potenza!
     
  • 9 zone di DOFUS da esplorare.
     
  • 1 storia unica, vera parabola stravagante di una storia ben conosciuta dai possessori di iPhone/iPad/iPod… riveduta e corretta in salsa Ankama.
     
  • 1 nuovo gameplay innovativo! Per la prima volta è possibile trovare tutti gli aspetti RPG che hanno sancito il successo di DOFUS: Battles, ma scoprendo l’altro lato del Tower Defense: il Tower Attack!
     
  • Gioco compatibile con il Game Center.
     
  • Gioco completamente localizzato in italiano.

Il gioco sarà venduto al prezzo di 3,99 euro su iPhone e iPad. In occasione del lancio il titolo rimarrà scontato a 2,99 euro fino alla mezzanotte di domenica 15 aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!