PlayStation mette in palio i biglietti per assistere alla finale della UEFA Champions League

Konami Digital Entertainment ha il piacere di annunciare che PES 2012 sarà presente insieme a Sony, presso lo stand PlayStation “Das Stadion”, all’UEFA Champions Festival di Monaco – una manifestazione della durata di quattro giorni che celebrerà la più grande competizione europea calcistica.

UEFA Champions Festival si terrà presso l’Olympia Park di Monaco di Baviera dal 16 al 19 maggio 2012 e sarà un’importante vetrina per la UEFA Champions League e per i suoi prestigiosi partner. Sarà qui che PES 2012, metterà in palio i biglietti per la finale di UEFA Champions League 2012.

Konami, insieme a PlayStation, partirà con delle eliminatorie che si terranno ad aprile in sette diversi paesi: Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Grecia e Portogallo – verranno eletti sette campioni che si sfideranno a Monaco nel corso del festival. Le partite a eliminazione diretta si terranno presso l’UEFA Champions Festival, e la finale sarà trasmessa in diretta in tutto l’Olympia Park – La finale si disputerà sabato 19 maggio e il fortunato vincitore, e i suoi amici, saranno premiati con dei biglietti, cortesemente forniti da PlayStation, per assistere alla finale di UEFA Champions League che si giocherà la sera stessa.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!