Gilgamesh in arrivo su Final Fantasy XIII-2

La rivista Giapponese Famitsu ha confermato il rumor che voleva  Gilgamesh in arrivo su Final Fantasy XIII-2. L’autorevole rivista ha anche fornito due scatti, che mostrano anche due costumi.

Gilgamesh è un personaggio della mitologia mesopotamica. Mitico re dei Sumeri, fu il quinto re di Uruk, il più antico agglomerato urbano dell’odierno Iraq, nelle vicinanze del Golfo Persico.Nella saga videoludica di Final Fantasy, Gilgamesh compare molte volte: In FFV come Boss; in FFIX come NPC, in FFVIII come Guardian Force, e in FFXII nuovamente come Boss. Da notare che Gilgamesh è sempre accompagnato da Enkidu (che però spesso ha forma animale).


 
Come è visibile dalle foto sopra, il DLC offrirà anche due nuovi costumi già annunciati precedentemente, il cosume di Ezio Auditore per Noel,  e l’outfit disegnato dall’AKB48 Yuko Oshima per Serah.

Il DLC dovrebbe essere disponibile dal 10 aprile su XBLA ed il giorno seguente su PSN. Restate sintonizzati per la conferma ufficiale delle date e dei prezzi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!