F1 2012 da Settembre in tutto il mondo. Speciale Young Driver Test
Codemasters comunica oggi che F1 2012 uscirà in tutto il mondo il prossimo Settembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Per spiegarci una delle nuove caratteristiche di F1 2012 è stato pubblicato un video nel quale il Direttore Creativo di F1 2012, Stephen Hood, incontra la futura generazione di piloti al Young Driver Test presso lo Yas Marina Circuit, sede del FORMULA 1 ABU DHABI GRAND PRIX. In questa occasione Stephen ha domandato ai piloti se la loro esperienza con i giochi F1 di Codemasters ha contribuito alla loro preparazione su pista:
I giocatori, grazie alla modalità Young Driver Test, verranno introdotti nel mondo delle gare di Formula Uno attraverso una serie di tutorial che spiegano come gestire le auto da corsa, e verranno sfidati ad ottenere un giro di pista da uno dei team del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012.
Nel video che vi abbiamo mostrato sopra Sam Bird, astro nascente del mondo della F1 e tester per il Team Mercedes AMG Petronas F1, dice: “Credo che Codemasters abbia fatto un ottimo lavoro nel fornire alla gente comune una corretta visione di quello che è veramente un’auto da FORMULA ONE”.
Stefano Coletti, per la Scuderia Toro Rosso, aggiunge: “Quando sono arrivato ad Abu Dhabi non avevo accesso al simulatore quindi ho avviato il video gioco ed ho iniziato a giocare. Devo dire che effettivamente ha funzionato perché quando sono arrivato qui ho avuto la sensazione di aver già guidato su questo circuito. Era la mia prima gara in GP2, la prima volta in assoluto nel GP2, ed ho vinto la mia prima corsa quindi mi ha davvero aiutato”.
F1 2012 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012, incluso il debutto del FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX 2012 ad Austin, ed il ritorno di Hockenheim.
Caricamento in corso...