Rivelati i dettagli dell’update 1.2 di Star Wars: The Old Republic
Nel mese di aprile verrà rilasciato l’atteso update 1.2 – Legacy per l’MMO firmato Bioware, Star Wars: The Old Republic. Con l’arrivo di Legacy, verranno introdotte, come caratteristiche più rilevanti, le tanto attese banche di gilda e le Warzone con classifica, assieme poi ad una nuova Flashpoint e Operation. Troveremo inoltre la mailbox e la Galactic Trade Network a bordo della nostra nave.
Ma la vera novità, da cui deriva tra l’altro il nome dell’update, è il Legacy system. Grazie a tale feature i giocatori potranno collegare i loro personaggi attraverso i server in un unico albero genealogico, il quale sbloccherà diverse abilità legate per l’appunto al sistema di Legacy.
Non mancheranno poi eventi dinamici che verranno d’ora in avanti lanciati dal team di sviluppo, in modo da rendere l’esperienza più varia e divertente.
Altra succosa novità risiede nell’introduzione della prova gratuita, che è stata in questo caso definita "Friends Trial", poiché i giocatori potranno invitare fino a tre loro amici, a provare il gioco gratuitamente per una settimana. Gli inviti partiranno già da domani, martedì 6 marzo.
Qui di seguito vi presentiamo infine un video introduttivo all’update 1.2.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.