Sniper Ghost Warrior 2 e Combat Wings saranno distribuiti da Namco Bandai in collaborazione con Cuty Interactive
NAMCO BANDAI Partners S.A.S. e City Interactive annunciano di aver firmato un accordo per la distribuzione del sequel, first-person shooter, Sniper: Ghost Warrior 2 e del titolo di combattimento aereo Combat Wings in UK, Italia, Spagna e Grecia.
In arrivo nel Q2 2012, Sniper: Ghost Warrior 2 alza la mira del suo predecessore verso nuovi ed eccitanti livelli. Potenziato dalla tecnologia CryENGINE 3, le grafiche sensazionali e le missioni sempre più impegnative di Sniper: Ghost Warrior 2 accompagneranno i giocatori attraverso molte location in tutto il mondo, con ambientazioni urbane, giungle e montagne. I giocatori vestiranno, ancora una volta, i panni di un cecchino per operazioni speciali, eliminando i nemici uno alla volta.
Previsto in uscita a Marzo 2012, Combat Wings è un esplosivo sparatutto aereo dallo stile arcade per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e PC che porta i giocatori nel cuore delle più grandi battaglie aeree della seconda Guerra Mondiale. Con una vasta gamma di aerei autentici da pilotare e dinamiche di volo all’avanguardia, combinate ad un’accessibilità arcade senza precedenti, Combat Wings offre una divertente esperienza di duello aereo in single-player o in split screen a due giocatori.