The Last Story disponibile da oggi nei negozi
Da oggi i possessori di Nintendo Wii potranno mettere finalmente le mani su uno dei titoli più attesi di questo 2012: The Last Story, il gioco di ruolo sviluppato dagli studi Mistwalker con a capo Hironobu Sakaguchi, il "padre" della serie Final Fantasy.
Il titolo gode della classica modalità storia e di una modalità multigiocatore suddivisa in Deathmatch, Team Deathmatch e missioni co-operative.
"I giocatori esploreranno gli angoli più remoti e ricchi di segreti dell’Isola di Lazulis, il cuore di un impero al centro di una drammatica avventura che vedrà lo scontro tra due antiche razze. Tra i vari mercenari al tuo comando, c’è Zael, un guerriero dotato di rari poteri e desideroso di divenire un giorno un onorabile cavaliere. Ma quando Zael e i suoi amici mercenari raggiungono la capitale dell’isola e si trovano mischiati in affari di governo, scoprono che l’onore è una qualità che non dovrebbe mai essere data per scontata…"
Ricordiamo infine che The Last Story è disponibile sia in versione standard che in versione Limited Edition che oltre ad una copia del gioco comprende uno steelbook, un artbook e il CD della colonna sonora.