Una nuova eroina per LOCO evolution

Una nuova eroina fa il suo debutto nel mondo di LOCO: Evolution. Il team di alaplaya ha infatti appena annunciato l’ingresso di Joan Lylis, un’affascinante e abile pistolera con un obiettivo molto chiaro, che, però, si basa su un equivoco. Fino a qualche tempo fa, Joan era la partner di Randy Rozz e grazie alla loro abilità di provetti tiratori, dominavano il west, dando la caccia ai criminali e sconfiggendo i banditi. 

 

Questa solida collaborazione tra i due cacciatori di taglie terminò  nel momento in cui Randy Rozz scoprì di essere diventato il bersaglio della sorellanza delle Sisters of Darkness, un’elite di assassine note per portare a termine qualsiasi incarico, senza provare pietà. Conoscendo bene la fama di queste cacciatrici, Randy Rozz decise di allontanare la sua partner per non metterla in pericolo. Il piano era molto semplice: bastò somministrarle dei sonniferi e farla finire in prigione. E tutto filò liscio, ma Randy Rozz commise un errore, sottovalutando la determinazione della sua compagna. Infatti, una volta fuggita di prigione, Joan, non sapendo il vero motivo del tradimento di Randy, decise di dargli la caccia in cerca di vendetta, una vera ossessione.

In tanti anni di collaborazione Randy Rozz ha avuto modo di conoscere le abilità della sua partner. Il suo aspetto sexy non deve trarre in inganno perché non si tratta di una bambola da saloon. Con le sue pistole sferra degli attacchi molto potenti. Le basta sparare un proiettile di gomma anche a 20 metri di distanza dal suo bersaglio per congelarlo letteralmente. Con l’attacco Rubber Tip, quindi, avrà  il proprio avversario alla sua mercè per qualche secondo. Le basta utilizzare il Chain Trouble per infliggere danni e diminuire la velocità  di movimento del nemico, sparando un proiettile catena. Stesse armi, le sue amate pistole, ma proiettile speciale con l’attacco Reflex Shot. In questo caso danneggia l’avversario e provoca una reazione a catena.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!