Sony brevetta un controller simile a quello di Wii U? (Rumor)

 Dopo aver scavato a fondo nell’ufficio brevetti americano, la VentureBeat ha scoperto un documento molto interssante, risalente al 2010, registrato da Sony su un dispositivo che ricorda il controller di Nintendo Wii U.

Pare che la tecnologia sia simile a quella presentata da Nintendo per il controller della nuova console , in grado di fornire un’interazione con uno schermo TV simile a quella vista nelle ultime Wii U, con angoli visuale differenziati e possibilità di ricevere e inviare dati.

Inoltre, pare che ci sia la possibilità di creare e personalizzare avatar e farli muovere dipendentemente dai movimenti dell’utente.

Ricordiamo che l’esistenza di un brevetto o di un documento di registrazione non significa che il dispositivo sia effettivamente in sviluppo e in ogni caso i riferimenti a Wii U sono più che altro suggestioni derivate dalla descrizione e da alcuni disegni preparatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!