Trion Worlds annuncia RIFT Lite
Trion Worlds lancia oggi la versione 1.7 del suo titolo di punta: RIFT. Con essa però, la casa di sviluppo ha deciso di apportare una variazione al modo di concepire la sottoscrizione del titolo. Infatti, da oggi sarà disponibile testare RIFT per i primi 20 livelli, senza restrizioni ed in modo completamente gratuito, previa registrazione al gioco dal sito dedicato alla trial e download del client.
Questa novità è stata denominata "RIFT Lite" e consente a tutti i nuovi giocatori interessati a provare il titolo, di farsi un’idea delle potenzialità dello stesso, senza necessariamente dover acquistare un mese di abbonamento. Si tratta probabilmente anche di un modo per concorrere alla moltitudine di produzioni massive che oggigiorno adottano un modello economico free-to-play con abbonamenti premium di vario tipo e/o l’inserimento di un item shop.
In aggiunta, con la versione 1.7, la quale prende il nome di "Carnival of the Ascended ", avremo modo di mettere mano a nuove introduzioni che spazieranno da un miglioramento del sistema PvP (con progressi del personaggio più equilibrati e migliori ricompense rispetto al passato) al nuovo sistema di matrimoni denominato "Ascended Weddings" del quale vi abbiamo parlato in una precedente news.