Aspettatevi un”3DS Lite” quest’anno

Il Magazine giapponese Nikkei Trendy asserisce che Nintendo rilascerà un più sottile "3DS Lite" nel 2012 per aumentare la base di installazione.

 

"Per incrementare la base di installazione, c’è la possibilità che venga rilasciata una versione lite del 3DS, per correggere i punti deboli della console, come lo spessore, e la durata della batteria", dichiara la testata giapponese.
 

Sempre secondo la rivista, questa versione lite della console portatile dovrebbe fare la sua comparsa nella primavera 2012.


 

Ma attenzione, queste sono solo speculazioni create da analisi su operazioni e manovre commerciali precedenti della big N, non esiste nessun rumor proveniente da alcuna fonte.
 

Il Nintendo DS "fat" fu lanciato nel Dicembre 2004, e un anno e mezzo dopo, a Marzo 2006, è arrivato il DS Lite. Il 3DS è stato lanciato in Giappone a Febbraio 2011, ed a Marzo negli altri mercati.
 

Nintendo ha in più occasioni cercato di tranquillizzare gli utenti , che consci delle politiche commerciali della Nintendo, che ha rilasciato diverse versioni di Gameboy Advance e DS Lite, erano scettici stavolta ad acquistare il 3DS al lancio, preferendo aspettare una versione revisionata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!