The Last Guardian è stato cancellato. Per sbaglio.

Nella giornata di ieri diversi utenti americani che avevano prenotato The Last Guardian dal Gamestop USA hanno ricevuto una chiamata pre-registrata che li avvertiva che la loro prenotazione era stata annullata in quanto il gioco sarebbe stato cancellato.

La notizia è subito rimbalzata per tutta la rete, tanto che sono dovute intervenire Sony e Gamestop stessa per smentire la cosa.

Sony ha dichiarato che il gioco non è affatto stato cancellato, mentre Gamestop si è scusata per l’accaduto dichiarando che quelle chiamate erano partite in automatico dopo che il gioco era stato tolto dai listini della società a causa della data di uscita incerta.

Un bello spavento per i fan del Team ICO, ma per fortuna sembra che The Last Guardian proseguirà nel suo sviluppo, anche senza Ueda.



Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!