Florensia, il Profession System in dettaglio

Da sempre, l’oceano e le flotte marine sono collegati all’avventura, al coraggio e all’azione. Tre elementi che si incarnano perfettamente in Florensia l’MMORPG marittimo free-to-play di Alaplaya. Non è un caso, quindi, che questo titolo abbia conquistato giocatori provenienti da tutto il mondo, grazie al sapiente mix di battaglie, esplorazioni e conquiste, senza dimenticare l’ampia gamma di equipaggiamenti e armi messe a disposizione, a seconda della classe scelta all’inizio del gioco. 

 

Se tutto questo non bastasse, a partire da questo mese la community videoludica potrà sperimentare una nuova caratteristica di Florensia. Il team del portale leader di giochi free-to-play, infatti, ha appena inserito un nuovo elemento, il Profession System, con cui i giocatori possono scegliere una delle quattro professioni disponibili: fabbro, armaiolo,  orafo o alchimista. A seconda della scelta fatta, si potranno produrre armature, armi, accessori o pozioni, utilizzando gli ingredienti che si ottengono sconfiggendo i mostri, presenti nei vari livelli del gioco.

Ciascun giocatore può scegliere e seguire una professione per volta e ogni mestiere è caratterizzato da cinque diversi livelli di difficoltà, si inizia come principiante fino ad arrivare a diventare un vero e proprio esperto, padroneggiando tutti i segreti dell’attività.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!