Nuova manutenzione per il PSN, sarà offline il 15 dicembre

Il PlayStation Blog ci informa che è in programma un nuovo intervento tecnico per quanto concerne il PlayStation Network. La rete di Sony sarà posta offline tra tre giorni, la sera del 15 dicembre. Il periodo di inoperosità previsto inizia alle ore 17.00 e termina alle ore 3.00 del giorno successivo.

La suddetta manutenzione rientrerà di diritto tra i molteplici interventi effettuati nell’ultimo periodo al fine di garantire la completa sicurezza del servizio e di tutti i suoi utenti. Ricordiamo infatti che è stato più volte ribadito in passato, in occasione dei gravi attacchi informatici subiti, che la frequenza di queste operazioni è indispensabile per tentare di contrastare la pirateria.

E’ possibile, anche se non sicuro, che chiunque acceda alla rete prima dell’inizio dei lavori possa continuare comunque a usufruire dei servizi. Sarà in ogni caso possibile continuare a collezionare trofei in piena tranquillità. Gli stessi saranno associati al proprio profilo non appena il network tornerà ufficialmente operativo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!