La serie di action figure di Mass Effect 2 torna in commercio
Non sarà mai la primissima serie, quella originale, ma già il fatto che questo magnifico set di action figure abbia ottenuto una riedizione può significare molto per miriadi di fan. Ricordiamo infatti che, parlando di Mass Effect 2, la prima edizione di queste storiche statuette non venne mai completata. Di conseguenza questa è un’occasione imperdibile per completare la collezione.
I prodotti nascono dalla nuova collaborazione tra Eletronic Arts e Big Fish Toys. Non solo questo accordo permetterà al primo pacchetto (Shepard, Thane, Grunt e Tali) di tornare in produzione, bensì porterà alla luce tutti quei personaggi che non furono mai rilasciati nella prima serie. Ci riferiamo chiaramente al secondo pacchetto (Miranda, Garrus, Mordin, Legion).
Tutte le suddette action figure possono essere acquistate in blocco oppure singolarmente. Come avrete ormai capito, ogni pacchetto è costituito da quattro personaggi ed è prenotabile al prezzo di 75$, il pezzo singolo invece a 20$. Potete procedere al pre-ordine da qui.
Il lancio di questi prodotti è previsto per Aprile/Maggio 2012.