Desert Zombie: Last Stand, sparatutto targato Unreal Engine 3 ora disponibile sull’App Store
Per tutti gli amanti dell’azione e dell’adrenalina è possibile, da ieri, trovare un nuovo interessante prodotto sull’App Store. Ci riferiamo a Desert Zombie Last Stand, incredibile gioco 3D sviluppato da Eight Wonder Studio ed elogiato dalla critica per la grafica impeccabile.
Si tratta di uno sparatutto basato su Unreal Engine 3 ed incentrato sul tema degli zombie. Gli ingredienti sono quelli più classici del genere: dovrete vestire i panni di un soldato armato ai denti ed occupato a sopravvivere in un deserto infestato da zombie affamati e crudeli. In un escalation si adrenalina e claustrofobiche battaglie dovrete sfuggire alle orde che vi circondano grazie ad un vasto e moderno armamentario.
Il vostro personaggio è potenziabile in sei diverse categorie di perks. Dovrete inoltre sbloccare altri cinque personaggi disponibili, sconfiggere numerosi e potenti boss e ottenere achievement vari grazie al collaudato supporto Game Center.
Il gioco, disponibile al momento solo in lingua inglese, è acquistabile al solito prezzo di 0,79€ per iPhone 3 GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (3a-4a generazione), iPad. Richiede iOS 3.1.3 o superiori.