In Skyrim sono presenti i territori di Morrowind e Oblivion! DLC in arrivo?

Un utente ha fatto una scoperta molto interessante, giocando con la console di dei codici in Skyrim (ti serve aiuto? Leggi le nostre guide!), è infatti riuscito a visitare le zone della mappa che non sono normalmente accessibili e ha scoperto che ciò che c’è "là fuori" altro non è che una versione abbozzata ma riconoscibile dei territori esplorati in Morrowind e Oblivion.

È addirittura presente un modello grezzo della torre della città Imperiale! Probabile che questo sia un segno dell’uscita futura di DLC ambientati in queste terre, perché è decisamente improbabile che sia stato fatto un lavoro del genere, per quanto abbozzato, solo per divertimento.

Inizialmente sembrava possibile raggiungere queste "terre inesplorate" solo utilizzando il noclip su un punto preciso della mappa, poi qualcun’altro ha scoperto che basta volare, utilizzando sempre i codici della console, per raggiungerle da qualsiasi punto della mappa.

E ci ha fatto un video.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!