Saints Row: The Third disponibile da oggi nei negozi
THQ Inc. e Volition Inc. sono lieti di annunciare che Saints Row: The Third, è da oggi disponibile per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Saints Row: The Third darà il controllo completo della street gang dei Saints di Steelport, il giocatore potrà scegliere se vestire da gangster, o addirittura da peluche giganti, i componenti della gang, cosi come prendere decisioni cruciali per il futuro dei Saints e della città di Steelport. Benvenuti in Saints Row: The Third.
“Divertimento senza limiti è la frase che, meglio di tutte, descrive Saints Row: The Third” ha affermato Danny Bilson, Executive Vice President, Core Games di THQ. “questo titolo si distingue tra la massa di videogiochi che ripetono all’infinito le stesse situazioni e gli stessi vecchi cliché, Saints Row è una ventata di aria fresca nel mondo nell’industria videoludica e prende una nuova coraggiosa direzione, quella della follia!”
I giocatori potranno da oggi importare i personaggi creati precedentemente con Saints Row Initiation Station all’interno di Saints Row: The Third. A partire dal primo di novembre la community di Saints Row ha creato più di un milione e mezzo di personaggi giocabili, è arrivato il momento di farli scorazzare per le strade di Steelport e seminare la distruzione.
La fama della gang Third Street Saints è cresciuta al punto dar vita a modelli di Saints sneakers, così come il Saints energy drink e addirittura a una serie di pupazzi Johnny Gat bubblehead che riprendono le loro fattezze. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale internazionale ha messo gli occhi su di loro. Il giocatore dovrà rifiutarsi di inchinarsi allo strapotere dei Syndicate e scatenare una battaglia senza esclusione di colpi proibiti.