Race Injection disponibile da oggi nei negozi
Namco Bandai annuncia il lancio di RACE Injection per PC, disponibile da oggi in Italia. Il titolo è una versione aggiornata ed ampliata del pluripremiato RACE 07, incrementato da una vasta gamma di nuovi contenuti.
RACE Injection migliora la formula di grande successo di RACE 07 aggiungendo i campionati più richiesti contenuti nelle cinque espansioni – Formula RaceRoom, WTCC 2010, STCC The Game 2, GT Power e l’espanzione Retro – in una nuova confezione di vendita. Con l’aggiunta di 23 automobili uniche e 9 tracciati, RACE Injection dispone di 83 modelli di automobili divisi in 43 classi separate, personalizzabili con oltre 450 carrozzerie perfettamente dettagliate. Le potenti auto possono essere fatte sfrecciare su oltre 40 tracciati di tutto il mondo con oltre 60 differenti configurazioni della pista. Vetture, classi e tracciati possono essere combinati e adattati in maniera infinita per creare campionati ed eventi unici ed emozionanti.
RACE Injection è perfettamente integrato con la piattaforma online RaceRoom caratterizzata da classifiche e competizioni che permettono ai piloti di partecipare e condividere l’esperienza di gara. Il titolo supporta una modalità multiplayer da 25 giocatori online, con la caratteristica ghost racing la quale permette ai giocatori di competere contro se stessi o contro loro amici per migliorare il tempo al giro.