The Last Story, Nintendo apre la pagine ufficiale italiana
The Last Story arriverà in Europa nel 2012: è ufficiale. Nintendo infatti ha aperto oggi sul proprio portale una pagina dedicata al gioco completamente scritta in italiana che elenca le principali peculiarità del titolo tra cui la modalità multiplayer online fino a sei giocatori.
"L’ultima creazione del creatore di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi, The Last Story, combina incredibili grafiche con un innovativo sistema di lotta in tempo reale e coinvolgenti storie di cameratismo. I giocatori esploreranno gli angoli più remoti e ricchi di segreti dell’Isola di Lazulis, il cuore di un impero al centro di una drammatica avventura che vedrà lo scontro tra due antiche razze. Tra i vari mercenari al tuo comando, c’è Zael, un guerriero dotato di rari poteri e desideroso di divenire un giorno un onorabile cavaliere. Ma quando Zael e i suoi amici mercenari raggiungono la capitale dell’isola e si trovano mischiati in affari di governo, scoprono che l’onore è una qualità che non dovrebbe mai essere data per scontata…"
I primi rumor circolanti in rete parlano di un eventuale release durante il mese di Febbraio, ma al momento non sono arrivati comunicati ufficiali dalla Software House giappone.