Nuove informazioni sulla versione 3DS di F1 2011

Codemasters ha annunciato che F1 2011 sarà disponibile in Italia, per Nintendo 3DS, il 24 novembre 2011. Con l’arrivo di F1 2011 per Nintendo 3DS i giocatori potranno testare per la prima volta un gioco FORMULA ONE  totalmente in 3D.

Sviluppato da Sumo Digital, sotto l’esclusivo accordo mondiale tra Codemasters e Formula One World Championship Limited, F1 2011 presenta tutti i team ufficiali, piloti e circuiti – compreso il nuovo 2011 FORMULA 1 AIRTEL GRAND PRIX OF INDIA, il Delhi Buddh International Circuit – dell’emozionante 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™.

I giocatori possono competere per il premio finale gareggiando attraverso tutta la stagione, correre un singolo GRAND PRIX™ o saltare nel Time Trial mode. Un ulteriore e più esteso Challenge mode è perfetto per le corse portatili, permettendo ai giocatori di competere in una vasta gamma di obiettivi tra cui sfide checkpoint, gate e sorpassi.

I giocatori possono anche competere grazie ad una vasta selezione di modalità multiplayer. Fino a quattro giocatori possono correre in un GRAND PRIX o fronteggiarsi in un testa a testa nel Time Trials mentre è anche possibile collaborare con un amico nel two-on-two co-operative career mode. L’esperienza di gara può essere personalizzata grazie alle modalità singolo e multiplayer, scegliendo la lunghezza della corsa, mettendo a punto la vettura, scegliendo tra una grande quantità di ausili per la guida e selezionando pneumatici, carburante e opzioni meteorologiche.

Se i giocatori sono alla ricerca di una corsa rapida FORMULA ONE o vogliono costruire la loro carriera da esordienti del FIA FORMULA ONE DRIVERS’ WORLD CHAMPION, F1 2011 per Nintendo 3DS immerge i piloti nello sport più veloce al mondo come mai prima d’ora.

F1 2011 sarà disponibile in Italia, per Nintendo 3DS, dal 24 Novembre. F1 2011 è inoltre disponibile adesso per Xbox 360, PlayStation3 e PC Games for Windows, con una versione PlayStation Vita già in produzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!