Annunciata l’uscita di Just Dance Kids
Ubisoft annuncia l’uscita di Just Dance Kids per Nintendo Wii™, Kinect™ per Xbox 360® e PlayStation®Move per PlayStation®3. Sviluppato da Land Ho!, Just Dance Kids include 40 brani, tra cui i maggiori successi delle classifiche attuali e i brani dei più famosi film e programmi TV per bambini.
Just Dance Kids vanta una grafica vivace e colorata, oltre a mosse di ballo divertenti e semplici da imparare, per un’esperienza di gioco a misura di bambino. Le coreografie includono alcune cover di vari successi come “Burnin’ Up”, “Barbara Ann”, “Shake Your Groove Thing”, “I Am A Gummy Bear (The Gummy Bear Song)” e molte altre canzoni tra cui “Head, Shoulders, Knees and Toes” e “The Hokey Pokey”.
Just Dance Kids offre anche diverse caratteristiche esclusive per ciascuna piattaforma:
Kinect per Xbox 360
- Un’esperienza di gioco senza alcun controller.
- Possibilità di creare e condividere le proprie coreografie.
PlayStation®Move
- Possibilità di catturare le proprie mosse con PlayStation®Eye, immortalando i momenti più divertenti mentre si è impegnati a giocare.
- Possibilità di creare playlist dei propri brani preferiti.
Wii
- Una nuova modalità multigiocatore chiamata Palloncini, che consente ai bambini di agitare il proprio telecomando Wii™ per aumentare il divertimento e anche il punteggio
- Ogni versione offre poi un’opzione chiamata Mix non stop, che consente di giocare a intervalli prestabiliti di 15, 30, 60 o 120 minuti senza dover premere alcun pulsante o utilizzare i menu, per un’esperienza di ballo priva di qualsiasi interruzione.