Enslaved: Odissey To The West ora disponibile su Xbox Live

Enslaved: Odissey To The West, tactical action/adventure game di Ninja Theory, risulta da oggi diponibile su Xbox Live nella sezione Games On Demand. Il gioco, sviluppato da Namco Bandai, consiste in una rivisitazione dell’antica novella cinese Journey To The West di Wu Cheng’en.

Ambientato in un futuro post-apocalittico, il titolo è incentrato sulle vicende di un detenuto, uno schiavo dai tratti scimmieschi di nome Monkey, il quale dovrà compiere un pericoloso viaggio attraverso un territorio popolato da mech, macchine che intendono sfruttare e cancellare l’umanità. Suo compagni saranno la bella Trip e l’ingegnoso Pigsy.

Il prodotto è disponibile al prezzo di 29,99€. Potete anche provare la demo del gioco, focalizzata sull’inizio dell’avventura, quando cioè Monkey si risveglia in un’astronave-prigione in avaria e pronta a schiantarsi. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!