The Witcher 2 diventa 3D per la Games Week 2011

Quando si parla di videogiochi, può anche succedere di visitare una fiera a Milano per poi ritrovarsi a passeggiare per Temeria. E’ quello che accadrà se vi recherete alla Games Week, in programma dal 4 al 6 Novembre nel capoluogo lombardo, e visiterete lo stand Namco Bandai Partners Italia.

Grazie alla collaborazione di Namco con NVIDIA, sarà infatti possibile immergersi nelle atmosfere fantasy medievali di The Witcher 2 e sperimentare un’avventura coinvolgente come di rado vi capiterà di vederne. L’intero mondo di Geralt di Rivia sarà letteralmente trasportato alla fiera, con uno spazio appositamente arredato al padiglione MI-CO nell’ala sud, stand C14-D05.

Tenebrose atmosfere ed epiche colonne sonore, interni da fortezza medievale con tanto di trono, avranno il compito di introdurvi ad una tecnologica postazione dotata di strumentazione 3D Vision e in men che non si dica viaggerete nello spazio e nel tempo per andare a caccia di orribili creature insieme al vostro paladino.

VI ricordiamo che Gamesource coprirà l’evento e non è da escludersi una visita a questa meraviglia. Restate con noi.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!