Batman: Arkham City a quota 4.600.000 copie vendute
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham City, il videogioco sviluppato da Rocksteady Studios, ha venduto più di 4.600.000 copie in tutto il mondo dal 18 ottobre, data di lancio in Nord America, su Xbox 360 e PS3.
Nella prima settimana di vendita Batman: Arkham City ha venduto più del doppio di copie di Batman: Arkham Asylum proponendosi come un contendente al titolo di gioco più venduto del 2011.
“Batman: Arkham City è uno dei migliori giochi d’azione e d’avventura di sempre, come dimostrano le tante eccellenti recensioni, ed ha contribuito a consolidare il brand Batman come un punto di riferimento per il nostro business”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Rocksteady Studios ha superato se stessa nello sviluppare un gioco incredibile ed il supporto di tutto il team di Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment ha contribuito ad una campagna degna di un gioco come questo.”
"Il vero test per ogni gioco è quello che ne pensano i giocatori ed eravamo emozionatissimi per la loro reazione nei confronti di Batman: Arkham City,” ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Il team di Rocksteady ha fatto ogni sforzo per creare la migliore esperienza possibile di Batman e per questo siamo molto orgogliosi del riscontro dato dalla community dei videogiocatori.”