Rocksteady ha avuto carta bianca per il finale controverso di Batman: Arkham City

A quanto pare il finale di Batman: Arkham City sarà davvero molto, molto controverso. Sarà forse un finale difficile da digerire o difficile da comprendere, questo non possiamo dirlo. Quello che è certo è che quando il cerchio si chiuderà non potremo non restare sorpresi.

L’ending dell’ultimo gioco del solitario cavaliere nero sfugge talmente a qualsiasi previsione che è persino lecito domandarsi come la DC Comics abbia potuto autorizzarlo. Ce lo spiega Sefton Hill, a capo di Rocksteady, in una video intervista rilasciata a CVG, nella quale (non temete) non si lascia sfuggire neanche il più piccolo dettaglio-spoiler sulla storyline.

Hill ci tiene solo a sottolineare come, prima che sviluppatori, loro siano grandi e appassionati fan di Batman. Loro nutrono grande rispetto per questo personaggio ed è sempre sulle basi di questa stima, di questa sincera ammirazione, che loro sviluppano le sue avventure. E’ per questo, ipotizza, che la DC ha lasciato loro carta bianca per gli eventi significativi presenti in questo titolo. Tra publisher e developer c’è indubbiamente completa fiducia e questo è un bene.

Quali sono queste misteriose e indicibili svolte nell’avventura di Arkham City? Non vi resta che giocare per scoprirlo. 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!