Prototype 2 giocabile al New York Comic-Con 2011

Il New York Comic-Con 2011, che si svolgerà dal 13 al 16 Ottobre al Javis Center, sarà teatro del primo e ufficiale testing da parte del pubblico su Prototype 2. Le postazioni di prova saranno disponibili presso lo stand di Activision.

Il gioco in questione, annunciato nientemeno che nel 2010, è in lavorazione da ben tre anni, precisamente dalla scia del successo riscosso dal primo Prototype. Sviluppato dalla canadese Radical Entertainment, si tratta di un action game in terza persona con ambientazioni di tipo open-world.

In questo nuovo episodio, lo ricordiamo, il protagonista non sarà più Alex Mercer ma il sergente James Heller, militare di ritorno da una guerra, che cerca vendetta contro lo stesso Mercer per aver diffuso il Blacklight Virus che ha infestato New York uccidendo la sua famiglia.

Per introdurre meglio al pubblico il nuovo personaggio, Radical mostrerà loro un inedito CG trailer che avremo modo di presentarvi il 14 Ottobre. E’ stato anche annunciato un particolare tool online, chiamato Protothingy, per la creazione di mostri infettati. Sarà possibile selezionare le componenti che preferiamo da un’orrido catalogo online e creare quindi la nostra bestia personalizzata. Non è detto che, in occasione della fiera, non venga mostrato qualcosa anche in questo senso.

Con tutte queste novità in lista d’attesa, non potete non restare con noi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!