Warriors Orochi 3: primo trailer promozionale giapponese

Che lo vogliate chiamare Warriors Orochi 3, com’è probabilmente più noto a noi occidentali, o Musou Orochi 2, parliamo del terzo capitolo della serie Warriors Orochi, dei crossover game di Dinasty Warriors e Samurai Warriors prodotti da Tecmo Koei.

Il titolo in questione è atteso per il 22 Dicembre (Xbox 360, PS3) nel Paese del Sol Levante, eppure i dettagli di cui disponiamo sono ancora scarni. Lo stesso video che stiamo per mostrarvi si limita ad alternare breve scene di gameplay a filmati provenienti dalla primissima parte del gioco. Ci riferiamo all’aspra battaglia con il serpente a più teste, Youja, che richiederà l’intervento della principessa della luna, Kaguya.

Ciò che sappiamo (oltre al fatto che ovviamente si tratta di un picchiaduro) è che nel gioco appariranno personaggi noti provenienti da DW7 e SW3, che ci saranno più di 120 personaggi giocabili e che i temi alla base di questa nuova storyline saranno amicizia, amore e tradimento (classico trittico).

Per chi non lo sapesse, precisiamo inoltre che la confusione numerica tra i titoli scaturisce dal fatto che il gioco Musou Orochi Mao Sairin, di fatto il secondo titolo della serie, venne automaticamente bollato in occidente come Warriors Orochi 2. Così ora noi ci ritroviamo con un numero non corrispondente.
Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!